Support
Gare regionali Lazio di Primo Soccorso - Croce Rossa Italiana Comitato Municipio 8-11-12 di Roma

Sabato 4 luglio nello splendido scenario dei Fori Imperiali si è svolta la V° Gara Regionale del Lazio di Primo Soccorso, organizzata dal nostro Comitato in collaborazione con il Comitato Provinciale di Roma, con il patrocinio di Roma Capitale e con la sponsorizzazione della SPENCER.

La gara è stata vinta dalla squadra di Viterbo ( che rappresenterà la Regione Lazio alla Gara Nazionale) alla quale vanno i migliori auguri da tutti noi.

Hanno partecipato inoltre le squadre di Acquapendente, Aprilia, Italia, Pescara, Roma, Schio e Terni.

Un ringraziamento speciale va alla Commissione di Gara, ai Giudici, ai Simulatori, ai Truccatori e ai più di 100 volontari del Comitato Locale che sono stati il vero motore di questa complessa macchina che ha tagliato il traguardo grazie ad una autista d’eccezione: l’infaticabile, professionale , unica Carla Di Falco.

Un grazie al Presidente Provinciale Flavio Ronzi, al Presidente Regionale Adriano De Nardis, al Presidente Nazionale Francesco Rocca e all’Assessore di Roma Capitale Paolo Masini che sono stati con noi, sul campo, a sostenere le squadre in un caldo torrido.

Un ultimo personale ringraziamento a chi mi ha sostenuto, sopportato, incitato, consigliato e lavorato a fianco in questi ultimi mesi di frenetica attività, l’amico senza il quale non credo sarei arrivata fino in fondo: Roberto Tordi.

Il Presidente
Antonella Quaranta

Foto di Paolo M.

Photo Gallery