Support
Raccolta alimentare del 3 ottobre - Croce Rossa Italiana Comitato Municipio 8-11-12 di Roma

Grazie all’aiuto degli abitanti del Municipio XI abbiamo raccolto: 50 kg di biscotti, 106 litri di latte, 76 kg di zucchero, 50 confezioni di merendine, 7 kg di caffè, 30 litri di succhi di frutta, 17 kg di farina, 300 kg di pasta, 15 kg riso, 154 kg di pomodoro in scatola, 67 kg di legumi in scatola, 60 kg di tonno in scatola, 40 litri di olio e numerosi prodotti per l’igiene personale.

Un ringraziamento speciale va alla Direzione del Supermercato che ha contribuito direttamente donando più di 100 kg di prodotti alimentari.

Gli alimenti e i prodotti per l’igiene personale che sono stati raccolti saranno utilizzati nell'ambito delle attività svolte a sostenere le persone che quotidianamente chiedono il nostro aiuto. Sono le famiglie segnalateci dai servizi sociali del Comune, i senza fissa dimora, i bambini assistiti da Medici Solidali Onlus, i migranti del Campo Tiburtino.

Il prezioso contributo di ciascuno di voi ci permette di rispondere in modo diretto e costante alle esigenze della popolazione, intervenendo in maniera capillare dove esistono reali situazioni di disagio economico.