Dona ora

Home|Dona ora
5x1000

Dona ora

Il nostro Comitato, presente sul territorio da tanti anni, si è sempre prodigato per supportare la popolazione più fragile. Il nostro impegno nelle attività di emergenza sociale per rispondere in maniera efficiente alle forme di povertà e di esclusione sociale: attraverso il servizio SOS Strada distribuiamo viveri, coperte e terapie di supporto farmacologico alle persone senza dimora; con il servizio Pronto Famiglia distribuiamo pacchi di viveri. Nell’ambito sanitario attraverso i trasporti sanitari grazie ai numerosi volontari e ad un ampio parco mezzi; dando conforto alle persone ricoverate nei reparti di degenza di alcuni ospedali e nella RSA. Offriamo inoltre il trasporto sanitario gratuito a persone che non possono permettersi di affrontarne la spesa, su segnalazione dei servizi sociali. In situazioni di emergenza siamo pronti ad intervenire con mezzi, materiale tecnico e volontari formati per affrontare emergenze come catastrofi naturali, ricerca di persone scomparse, etc. Puoi sostenere il nostro Comitato donando una somma in denaro che noi tramuteremo in trasporti sociali, acquisto di materiale per i più vulnerabili, per migliorare le nostre dotazioni tecniche per offrire un intervento sempre efficace.

Puoi effettuare una donazione tramite PayPal cliccando sul pulsante qui di seguito:

PayPal accetta tutte queste carte

O inquadra il QRcode con il tuo cellulare: Altrimenti puoi effettuare un bonifico bancario presso c/o filiale n. 20 del Monte dei Paschi di Siena seguendo queste semplici istruzioni:

Intestato a: Croce Rossa Italiana - Comitato Municipi 8-11-12 odv
IBAN: IT 68 J 01030 03220 000001786562
Casuale del bonifico: Donazione in favore di Croce Rossa Italiana - Comitato Municipi 8-11-12 odv

La Croce rossa italiana - Comitato Municipi 8-11-12 di Roma, ad ogni contributo rilascerà formale documento fiscale che permetterà la deduzione dalla dichiarazione dei redditi.

62%
Aiutaci a raggiungere il nostro obbiettivo