Anche quest’anno il Comitato CRI 8-11-12 di Roma collaborerà con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, AISM, con l’iniziativa “Gardensia” per promuovere e sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla.
Questo evento di sensibilizzazione anticipa la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla che si svolgerà il 30 maggio 2022.
Due gli appuntamenti che vedranno impegnati i nostri Volontari ed i Volontari AISM:
– Sabato 21 Maggio 2022, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 a Villa Pamphili.
In occasione della Donazione Sangue promossa dal Comitato CRI 8-11-12 di Roma, AISM sarà presente per sensibilizzare e raccogliere fondi in favore della ricerca scientifica per la Sclerosi Multipla.
Alla manifestazione parteciperanno anche gli Operatori della CRI in Bici impegnati nella consueta assistenza sanitaria agli utenti del Parco.
– Domenica 22 Maggio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Viale Guglielmo Marconi. Di fronte alla libreria Feltrinelli i Volontari AISM e i Volontari del nostro Comitato, che operano nell’ambito della Cooperazione Internazionale, collaboreranno per promuovere e sensibilizzare sia le iniziative dell’AISM sulla ricerca scientifica, che le attività della Croce Rossa Italiana.
Grazie ad AISM, in questo fine settimana lo splendore di minuscole gardenie che spandono il proprio profumo a beneficio di tutti tornerà a ricordarci che Salute, Pace, rispetto della Dignità Umana possono fiorire con il contributo di tutti noi.
A quanti sono sensibili ad un tema così importante come la lotta alla Sclerosi Multipla segnaliamo inoltre l’ulteriore possibilità di donare tramite il numero solidale 45512.
CRI…un’Italia che aiuta